I ringraziamenti del segretario del PD di Carpi Davide Dalle Ave

Finita la Festa, so che non possono bastare qualche sms o qualche mail per ringraziare tutti coloro che in queste tre settimane (e più) sono stati protagonisti dell’evento… e dato che è stata la Festa che negli ultimi anni ci ha regalato più soddisfazioni, con l’orgoglio dello scrittore che finisce un bel romanzo e conclude con la pagina dei ringraziamenti, anch’io oggi scrivo questa nota di ringraziamento il giorno dopo la chiusura…
Il primo grazie sentitissimo va ad Ermanno e all’Erika, senza i quali la Festa neppure sarebbe cominciata; grazie a Francesco Lodi, grande pilastro, a Mauro Dotti e a tutti i ragazzi del magazzino (Franco, Erio, Elio, Dimes, Gianni Bellesia, William, Maurizio, Ermes, Tiziano, …) sempre presenti da inizio Giugno!
Ringraziare a uno a uno tutti i volontari è impossibile in queste poche righe… per tutti grazie a Giuliano, all’Eola, a Maurizio Benetti, alla Pia e alla Gabriella… un grazie particolare all’Agnese a tutti i ragazzi (tantissimi) che hanno fatto fatto servizi in tutte queste sere.. Meravigliosi!!!
Grazie a Francesco e a tutto il gruppo dei ragazzi dell’Osteria.. Un bravo a Lello, ormai promosso a spadellatore in cucina, complimentissimi!!
Grazie a Quinto, Mauro, l’Adriana e tutti i baristi… grande Silvano Saltini, colonna portante della Festa!
Grazie a Mirella e ai volontari della Libreria. Grazie a Giulia, Gianpaolo e a chi ha fatto servizio al magazzino alimentari!
Grazie particolare a tutte le associazioni presenti: AMO, Croce Rossa, Alice, Canile-Gattile di Carpi, Orma, Africa Libera, Ushac, Arci, Croce Blu, Progetto Chernobyl, Oasi La Francesa, Maurizio Marinelli e gli amici dell’Associazione Parco Lama, a tutti i ragazzi dell’Anpi Giovani Carpi …. grandissimi tutti!
Grazie a Maurizio Gelmini, a Paolo Borghi, a Mauro Turricelli, a tutti i ragazzi della vigilanza! Grazie a Alberto e Gianni e al servizio auto.
Grazie a Giovanni per la puntualità e la precisione delle uscite stampa e per aggiornamento sito! Grazie a Simone Tosi (perdonato dalle due settimane di ferie.. :))) e a Caterina Bagni, con i quali ho anche condiviso l’impostazione delle iniziative, tutte partecipatissime.
Grazie a Viola anche per l’aiuto vice-capogruppo… Grazie a tutto il gruppo consigliare; grazie a Gianni, grazie a Daniela, grazie a Deanna, Marco, Bruno, Stefano, Paolo e Francesca….
Grazie a Marco, dopo Fossoli, sempre presente e protagonista anche a Carpi!!
Un grazie speciale alla Grazia, alla Maddi e a Lauro per il sostegno e i suggerimenti anche nei momenti più difficili… grazie a Massimo, Elena, Luca per immagini, foto, video e simpatia… vero valore aggiunto di questa edizione 2011!
Se si è riusciti a fare per il secondo anno consecutivi una Festa nazionale tematica sui temi dell’Economia sostenibile è stato grazie alla collaborazione con Alessandro Bratti, con Cinzia (è stato davvero un piacere conoscervi e collaborare in questi due anni!), con il PD nazionale regionale e provinciale; grazie a Stefano Bonaccini, Davide Baruffi, Stella Bianchi, Annalisa Bellei, Paolo Negro, Roberto Solomita, mia guida e maestro nell’impostazione delle iniziative.
Grazie a Mirco Pedretti, a Ivo Po e al Circolo Giliberti e a tutti i ragazzi del Kalinka! A Ronco, Paolino, Yules, Spina, Elena e Chiara, Monica, Piddu, Paolone, per la gestione impeccabile del bar… Grazie alla presenza del Presidente, Daniele Verrini.. Se c’è spettacolo alla Festa è perchè ci sono loro!!!
Grazie a Giovanni e ai ragazzi di GD! Chiara, Ossa, Sanja, Jessica, Fede, Attilio (anche in versione vice-Lodi), Carlo, Irene, Andrea, Matteo, Martina e tutti quanti!
E poi grazie a tutti i Segretari di Circolo (Betti, Livio, Andrea, Gionata,..) , ai componenti dell’esecutivo comunale, con i quali abbiamo condiviso dall’inizio l’impostazione della Festa… grazie davvero al Sindaco Enrico Campedelli, ad Alberto, a Manuela! grazie a Cleofe, Cinzia e tutti i componenti della giunta carpigiana!
Grazie a Campogalliano, a Novi e Soliera, a Giuseppe Schena, Luisa Turci e Stefania Zanni…. a Dario, a tutti i volontari dei Comuni dell’Unione!
Grazie a Lauro Lugli e a Luca Belloni per la condivisione della bella Sala Conferenze.

Davide Dalle Ave, segretario del PD di Carpi

Annunci

Informazioni su QuintoStato

Giovanni Taurasi vive a Carpi (MO). Fa parte dell'Assemblea Nazionale del PD eletta l'8 dicembre 2013. Laureato in Storia contemporanea a Bologna, ha conseguito nel 2002 il dottorato di ricerca presso l’Università di Pavia e svolto attività di ricerca per l'Univerità di Modena e Reggio Emilia ed enti pubblici e privati. All’attivo ha una trentina di pubblicazioni, tra cui cinque volumi monografici sulla storia del '900, curatele di volumi, mostre, saggi e articoli su riviste di storia. Dipendente della Regione Emilia-Romagna.

Pubblicato il 19 luglio 2011 su NEWS. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: