I ringraziamenti del segretario del PD di Carpi Davide Dalle Ave

Finita la Festa, so che non possono bastare qualche sms o qualche mail per ringraziare tutti coloro che in queste tre settimane (e più) sono stati protagonisti dell’evento… e dato che è stata la Festa che negli ultimi anni ci ha regalato più soddisfazioni, con l’orgoglio dello scrittore che finisce un bel romanzo e conclude con la pagina dei ringraziamenti, anch’io oggi scrivo questa nota di ringraziamento il giorno dopo la chiusura…
Il primo grazie sentitissimo va ad Ermanno e all’Erika, senza i quali la Festa neppure sarebbe cominciata; grazie a Francesco Lodi, grande pilastro, a Mauro Dotti e a tutti i ragazzi del magazzino (Franco, Erio, Elio, Dimes, Gianni Bellesia, William, Maurizio, Ermes, Tiziano, …) sempre presenti da inizio Giugno!
Ringraziare a uno a uno tutti i volontari è impossibile in queste poche righe… per tutti grazie a Giuliano, all’Eola, a Maurizio Benetti, alla Pia e alla Gabriella… un grazie particolare all’Agnese a tutti i ragazzi (tantissimi) che hanno fatto fatto servizi in tutte queste sere.. Meravigliosi!!!
Grazie a Francesco e a tutto il gruppo dei ragazzi dell’Osteria.. Un bravo a Lello, ormai promosso a spadellatore in cucina, complimentissimi!!
Grazie a Quinto, Mauro, l’Adriana e tutti i baristi… grande Silvano Saltini, colonna portante della Festa!
Grazie a Mirella e ai volontari della Libreria. Grazie a Giulia, Gianpaolo e a chi ha fatto servizio al magazzino alimentari!
Grazie particolare a tutte le associazioni presenti: AMO, Croce Rossa, Alice, Canile-Gattile di Carpi, Orma, Africa Libera, Ushac, Arci, Croce Blu, Progetto Chernobyl, Oasi La Francesa, Maurizio Marinelli e gli amici dell’Associazione Parco Lama, a tutti i ragazzi dell’Anpi Giovani Carpi …. grandissimi tutti!
Grazie a Maurizio Gelmini, a Paolo Borghi, a Mauro Turricelli, a tutti i ragazzi della vigilanza! Grazie a Alberto e Gianni e al servizio auto.
Grazie a Giovanni per la puntualità e la precisione delle uscite stampa e per aggiornamento sito! Grazie a Simone Tosi (perdonato dalle due settimane di ferie.. :))) e a Caterina Bagni, con i quali ho anche condiviso l’impostazione delle iniziative, tutte partecipatissime.
Grazie a Viola anche per l’aiuto vice-capogruppo… Grazie a tutto il gruppo consigliare; grazie a Gianni, grazie a Daniela, grazie a Deanna, Marco, Bruno, Stefano, Paolo e Francesca….
Grazie a Marco, dopo Fossoli, sempre presente e protagonista anche a Carpi!!
Un grazie speciale alla Grazia, alla Maddi e a Lauro per il sostegno e i suggerimenti anche nei momenti più difficili… grazie a Massimo, Elena, Luca per immagini, foto, video e simpatia… vero valore aggiunto di questa edizione 2011!
Se si è riusciti a fare per il secondo anno consecutivi una Festa nazionale tematica sui temi dell’Economia sostenibile è stato grazie alla collaborazione con Alessandro Bratti, con Cinzia (è stato davvero un piacere conoscervi e collaborare in questi due anni!), con il PD nazionale regionale e provinciale; grazie a Stefano Bonaccini, Davide Baruffi, Stella Bianchi, Annalisa Bellei, Paolo Negro, Roberto Solomita, mia guida e maestro nell’impostazione delle iniziative.
Grazie a Mirco Pedretti, a Ivo Po e al Circolo Giliberti e a tutti i ragazzi del Kalinka! A Ronco, Paolino, Yules, Spina, Elena e Chiara, Monica, Piddu, Paolone, per la gestione impeccabile del bar… Grazie alla presenza del Presidente, Daniele Verrini.. Se c’è spettacolo alla Festa è perchè ci sono loro!!!
Grazie a Giovanni e ai ragazzi di GD! Chiara, Ossa, Sanja, Jessica, Fede, Attilio (anche in versione vice-Lodi), Carlo, Irene, Andrea, Matteo, Martina e tutti quanti!
E poi grazie a tutti i Segretari di Circolo (Betti, Livio, Andrea, Gionata,..) , ai componenti dell’esecutivo comunale, con i quali abbiamo condiviso dall’inizio l’impostazione della Festa… grazie davvero al Sindaco Enrico Campedelli, ad Alberto, a Manuela! grazie a Cleofe, Cinzia e tutti i componenti della giunta carpigiana!
Grazie a Campogalliano, a Novi e Soliera, a Giuseppe Schena, Luisa Turci e Stefania Zanni…. a Dario, a tutti i volontari dei Comuni dell’Unione!
Grazie a Lauro Lugli e a Luca Belloni per la condivisione della bella Sala Conferenze.

Davide Dalle Ave, segretario del PD di Carpi

Annunci

Informazioni su QuintoStato

Corro, leggo, scrivo, racconto. Negli anni ho svolto un percorso che ha intrecciato attività politica, professionale, didattica e di ricerca. Laureato nel 1997 in Storia contemporanea a Bologna, ho conseguito successivamente il dottorato in Storia Costituzionale e Amministrativa presso l’ateneo di Pavia e svolto attività di ricerca per l’Università di Modena e Reggio Emilia. Ho pubblicato cinque monografie, curato volumi, mostre e allestimenti museali sulla storia del Novecento e pubblicato una ventina di saggi e articoli su riviste scientifiche e annali di storia contemporanea. Sono autore di spettacoli teatrali e history telling. Sono dipendente della Regione Emilia-Romagna.

Pubblicato il 19 luglio 2011 su NEWS. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: