Ancora iniziative nell’ultimo weekend della Festa nazionale del PD dedicata allo sviluppo sostenibile

Musica e Spettacoli e dirigenti nazionali del PD a Carpi: domenica Dario Franceschini, mentre lunedì toccherà a Massimo D’Alema chiudere la festa.

Ultimi giorni a Carpi, nella zona piscine, per la Festa nazionale del Partito Democratico dedicata allo sviluppo sostenibile, con un weekend ricco di iniziative politiche e spettacoli. Domani sera, sabato 16 luglio, alle ore 22 al Palco della Collina il concerto tributo agli U2 degli Ultraviolets, mentre domenica i Break Floyd renderanno onore ai Pink Floyd. In entrambe le serate animazione per bambini e orchestre spettacolo all’Isola Rossa.
Gran finale con altri big del Partito democratico. Domenica sera alle 21 è atteso Dario Franceschini, capogruppo del PD e lunedì, prima del Grande spettacolo di Fuochi Artificiali, chiuderà la Festa del PD Massimo D’Alema.

Annunci

Informazioni su QuintoStato

Giovanni Taurasi vive a Carpi (MO). Fa parte dell'Assemblea Nazionale del PD eletta l'8 dicembre 2013. Laureato in Storia contemporanea a Bologna, ha conseguito nel 2002 il dottorato di ricerca presso l’Università di Pavia e svolto attività di ricerca per l'Univerità di Modena e Reggio Emilia ed enti pubblici e privati. All’attivo ha una trentina di pubblicazioni, tra cui cinque volumi monografici sulla storia del '900, curatele di volumi, mostre, saggi e articoli su riviste di storia. Dipendente della Regione Emilia-Romagna.

Pubblicato il 15 luglio 2011 su NEWS. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: