Ancora iniziative nell’ultimo weekend della Festa nazionale del PD dedicata allo sviluppo sostenibile

Musica e Spettacoli e dirigenti nazionali del PD a Carpi: domenica Dario Franceschini, mentre lunedì toccherà a Massimo D’Alema chiudere la festa.

Ultimi giorni a Carpi, nella zona piscine, per la Festa nazionale del Partito Democratico dedicata allo sviluppo sostenibile, con un weekend ricco di iniziative politiche e spettacoli. Domani sera, sabato 16 luglio, alle ore 22 al Palco della Collina il concerto tributo agli U2 degli Ultraviolets, mentre domenica i Break Floyd renderanno onore ai Pink Floyd. In entrambe le serate animazione per bambini e orchestre spettacolo all’Isola Rossa.
Gran finale con altri big del Partito democratico. Domenica sera alle 21 è atteso Dario Franceschini, capogruppo del PD e lunedì, prima del Grande spettacolo di Fuochi Artificiali, chiuderà la Festa del PD Massimo D’Alema.

Annunci

Informazioni su QuintoStato

Corro, leggo, scrivo, racconto. Negli anni ho svolto un percorso che ha intrecciato attività politica, professionale, didattica e di ricerca. Laureato nel 1997 in Storia contemporanea a Bologna, ho conseguito successivamente il dottorato in Storia Costituzionale e Amministrativa presso l’ateneo di Pavia e svolto attività di ricerca per l’Università di Modena e Reggio Emilia. Ho pubblicato cinque monografie, curato volumi, mostre e allestimenti museali sulla storia del Novecento e pubblicato una ventina di saggi e articoli su riviste scientifiche e annali di storia contemporanea. Sono autore di spettacoli teatrali e history telling. Sono dipendente della Regione Emilia-Romagna.

Pubblicato il 15 luglio 2011 su NEWS. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: