Innovazione e ambiente alla Festa della green economy

Domani sera 12 luglio a Carpi dibattito su “Innovazione e sostenibilità ambientale”.
Alle 22 al palco della Collina il concerto di Nevruz, rivelazione di X-Factor.

Ultima settimana di programmazione per la Festa del Partito democratico di Carpi dedicata alla green economy. Domani, martedì 12 luglio, dibattito su “Innovazione e sostenibilità ambientale. Scenario europeo e nazionale”, con Pietro Andreotti, presidente dell’Istituto cooperativo per l’innovazione (ICIE) di Modena; Luciano Vecchi, consigliere regionale del Pd; Lauro Lugli, presidente provinciale della Lega delle cooperative. Appuntamento alle 21 al PalaAbitcoop.

Alle 22, sul palco della Collina, concerto di Nevruz & le Ossa. Il rocker di Cavezzo, diventato celebre per essersi piazzato terzo a X-Factor, presenterà il meglio del suo repertorio. In programma i brani che Nevruz ha pubblicato nel suo EP “Tra l’Amore e il Male” (uscito a novembre su etichetta RCA Sony Music), cover e inediti, ma anche tantissime sorprese.

Annunci

Informazioni su QuintoStato

Corro, leggo, scrivo, racconto. Negli anni ho svolto un percorso che ha intrecciato attività politica, professionale, didattica e di ricerca. Laureato nel 1997 in Storia contemporanea a Bologna, ho conseguito successivamente il dottorato in Storia Costituzionale e Amministrativa presso l’ateneo di Pavia e svolto attività di ricerca per l’Università di Modena e Reggio Emilia. Ho pubblicato cinque monografie, curato volumi, mostre e allestimenti museali sulla storia del Novecento e pubblicato una ventina di saggi e articoli su riviste scientifiche e annali di storia contemporanea. Sono autore di spettacoli teatrali e history telling. Sono dipendente della Regione Emilia-Romagna.

Pubblicato il 11 luglio 2011 su NEWS. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: