Rinnovabili, politica e imprese a confronto
Domani sera alle ore 21 dibattito alla Festa del Pd di CarpiAlle 22 concerto della band “Non siamo mica gli americani”
Le energie rinnovabili, al centro del confronto politico di questi mesi, saranno le protagoniste del dibattito in programma domani, venerdì 8 luglio, alla Festa del Partito democratico di Carpi dedicata alla green economy. Ne discuteranno, a partire dalle 21 al PalaAbitcoop, Gianluigi Angelantoni, presidente dell’Archimede Solar Energy e Amministratore delegato di Angelantoni Industrie S.p.A.; Salvatore Moncada, presidente di Moncada Energy; Alessandro Orpelli, di Elettronica Santerno; Giancarlo Muzzarelli, assessore regionale Attività Produttive, Piano energetico, Sviluppo sostenibile, Economia Verde. Introdurrà il dibattito il sen. Francesco Ferrante membro della commissione Ambiente e Territorio della Camera, e responsabile politiche cambiamenti climatici ed energia del Pd.
Alle 22 sul palco della Collina concerto di Non Siamo Mica Gli Americani, una delle migliori “coverbands” italiane, specializzata nel repertorio di Vasco Rossi. La band, nata nel 1998, è formata da sei musicisti e ha all’attivo quasi 500 concerti.
Pubblicato il 7 luglio 2011 su COMUNICATI STAMPA, LA POLITICA, MUSICA, NEWS, PROGRAMMA. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0