Walter Veltroni alla Festa Pd di Carpi

Domani sera alle 21 intervista sul tema della legalità

Walter Veltroni sarà ospite domani, giovedì 30 giugno, della Festa del Partito democratico di Carpi. L’ex-segretario del Pd sarà intervistato dal giornalista della Rai Luca Ponzi sul tema “Italia è un Paese che può uscire dall’illegalità?”. L’appuntamento è alle ore 21 sul palco del PalaAbitcoop.

Venerdì 1 luglio sarà la volta, sempre sul palco del PalaAbitcoop alle 21, dell’europarlamentare Debora Serracchiani e del segretario regionale del Pd Stefano Bonaccini. Saranno intervistati dal caporedattore di Radio Bruno, Pierluigi Senatore, sul tema “Il Pd del futuro”.

Annunci

Informazioni su QuintoStato

Corro, leggo, scrivo, racconto. Negli anni ho svolto un percorso che ha intrecciato attività politica, professionale, didattica e di ricerca. Laureato nel 1997 in Storia contemporanea a Bologna, ho conseguito successivamente il dottorato in Storia Costituzionale e Amministrativa presso l’ateneo di Pavia e svolto attività di ricerca per l’Università di Modena e Reggio Emilia. Ho pubblicato cinque monografie, curato volumi, mostre e allestimenti museali sulla storia del Novecento e pubblicato una ventina di saggi e articoli su riviste scientifiche e annali di storia contemporanea. Sono autore di spettacoli teatrali e history telling. Sono dipendente della Regione Emilia-Romagna.

Pubblicato il 29 giugno 2011 su COMUNICATI STAMPA, LA POLITICA. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: