I Rio in concerto alla Festa Pd sulla green economy

Domani sera Rio in concerto e serata Croce Rossa

Prosegue a Carpi, nella zona piscine, la Festa nazionale del Partito Democratico dedicata allo sviluppo sostenibile. Domani sera, mercoledì 29 giugno, alle 22 al Palco Collina l’atteso concerto dei RIO. La band capitanata da Marco Ligabue e Fabio Mora, senza dimenticare i vecchi successi, presenterà i brani dell’ultimo album “Mediterraneo”, che segue il clamoroso successo di pubblico dell’estate scorsa (sono stati opening act fissi di tutte le date del tour “LIGABUE STADI 2010”) e il successo del loro terzo album, “Il Sognatore”.
Alle ore 21,00 presso il PalABITCOOP si svolgerà la serata Croce Rossa con l’iniziativa “Il soffocamento nei bambini: Manovre di Disostruzione Pediatriche e Sonno sicuro”. Intervengono Serena Rossi, Ref. Regionale Cri “Progetto Manovre Disostruzione pediatriche”, e Claudio Natali, Istruttore Nazionale Manovre Disostruzione Pediatriche. Alle 21,30, presso l’Isola Rossa, Orchestra spettacolo di Alida Ferrarese.

Annunci

Informazioni su QuintoStato

Giovanni Taurasi vive a Carpi (MO). Fa parte dell'Assemblea Nazionale del PD eletta l'8 dicembre 2013. Laureato in Storia contemporanea a Bologna, ha conseguito nel 2002 il dottorato di ricerca presso l’Università di Pavia e svolto attività di ricerca per l'Univerità di Modena e Reggio Emilia ed enti pubblici e privati. All’attivo ha una trentina di pubblicazioni, tra cui cinque volumi monografici sulla storia del '900, curatele di volumi, mostre, saggi e articoli su riviste di storia. Dipendente della Regione Emilia-Romagna.

Pubblicato il 28 giugno 2011 su COMUNICATI STAMPA, NEWS. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: